Avvertenze

Il presente sito è creazione originale di Guido e Marco Messina che ne possiedono i diritti d'autore. Esso è coperto da copyright in tutti i Paesi. A titolo esemplificativo, si intendono compresi nel diritto d'autore oltre che il sito nella sua globalità anche i contenuti dei singoli articoli, i marchi, i loghi ed i segni distintivi del sito, i codici originali HTML e Javascript utilizzati.
I diritti di traduzione, di memorizzazione elettronica, di riproduzione e di adattamento totale o parziale con qualsiasi mezzo sono riservati per tutti i paesi. La riproduzione è consentita solo se previamente concordata con gli autori.
I marchi ed i segni distintivi di altri siti si intendono utilizzati a puro scopo illustrativo del collegamento esterno, ed i diritti sugli stessi rimangono dei legittimi proprietari. Si invita chi non volesse essere linkato a contattare il webmaster.
L'utilizzo di elementi e immagini prelevate dal World Wide Web non intende pregiudicare i diritti dei legittimi proprietari. A questi ultimi tali diritti rimangono riservati.
Per ogni questione si invita a contattare il webmaster.