Avvertenze

 

 


Home
Faq
Avvertenze

 

Il presente sito è creazione originale del suo Autore ed è coperto dalla legge sui diritti d'autore e da copyright in tutti i Paesi. A titolo esemplificativo si considerano protetti: le traduzioni, la veste grafica, il sistema di apposizione dei link, codici HTML originali.
    Il sito non viola alcuna legge sull'editoria.
    I testi riportati, o contenuti in pagine cui è stato apposto un link, appartengono unicamente alla proprietà intellettuale di chi li ha scritti, che rimane responsabile unico per il contenuto dei medesimi.
    La citazione di documenti e/otesti altrui o l'apposizione di link a pagine contenenti documenti e/o testi altrui non implica l'adesione dell'autore del sito al contenuto espresso in tali documenti e testi.
    L'autore non può garantire che i link esterni rimangano attivi, o che il contenuto delle pagine rimanga lo stesso. Ciò vale principalmente per i link a giornali e simili.
    L'autore è pronto a togliere, su richiesta, l'apposizione dei link.
   
     Le traduzioni di testi e documenti hanno scopo puramente indicativo, sono tendenzialmente traduzioni letterali e, salvo diversamente specificato, non sono ufficiali.
     Le traduzioni sono soggette a continuo perfezionamento, anche al fine di garantire l'uniformità fra le stesse.
    E' assolutamente consigliato consultare sempre il documento originale reperibile tramite il collegamento esterno apposito o, comunque, visitando i siti istituzionali delle organizzazioni internazionali che li archiviano.
    La veste grafica (posizionamento, stile, sottolineature etc.) dei testi e/o documenti tradotti può non coincidere con quella originaria, ed è resa a puro scopo agevolativo della lettura.
    In caso di dubbia traduzione, la stessa è posta fra parentesi tonde.

    L'Autore riporta notizie ufficiali e pubbliche, o riportate da giornali di indubbio credito, delle quali abbia avuto conoscenza, senza pretesa alcuna di esaustività.

Per contattare l'autore si può scrivere al seguente indirizzo: